golondon
london

Ristoranti di Londra

Londra e in generale l’Inghilterra non offrono una cucina tipica locale ad eccezione di qualche piatto. Tuttavia la città offre ristoranti internazionali adatti a soddisfare ogni tipo di palato: dalla onnipresente cucina italiana alle più ricercate cucine africana o mediorientale.

Dove Mangiare a Londra


...................................................................................
La scelta più vasta di ristoranti si ha sicuramente nei quartieri centrali di Piccadilly, Covent Garden, Mayfair, Soho e Leicester Square. Non avrai comunque problemi a trovare un ristorante, una steak house o un locale dove mangiare in qualsiasi parte della città tu ti trovi. Abbiamo selezionato alcuni ristoranti di Londra per la loro fama o per l’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto. Potrai scegliere dove uscire a mangiare in base alla zona dove soggiorni o in base alle aree che visiterai.
CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA
GUIDA DI RISTORANTI A LONDRA

Informazioni Utili sui Ristoranti


...................................................................................
La maggior parte dei ristoranti di Londra serve il pranzo dalle 12.30 alle 14.00, mentre la cena si può consumare dalle 18 alle 23. E’ consigliato prenotare in anticipo specialmente nei locali di lusso e in quelli di nuova apertura. Da preferire i locali non battuti da folle di turisti; nei ristoranti più centrali nelle ore di punta è possibile dover incorrere in code interminabili per poter degustare un pizza, un fish and cheaps o un semplice hamburger.

I Prezzi


...................................................................................
Londra è una città cara se confrontata con le altre città europee. I prezzi ovviamente possono sembrare alti anche nei ristoranti. Un pasto medio di tre portate può costare da 30£ ai 50£, mentre un pasto di una portata si paga 10-15£. Molti ristoranti londinesi propongono un menù turistico a prezzo fisso che comprende solitamente il caffè e il servizio. I prezzi indicati includono l’IVA (VAT in inglese) ma non il servizio che è a discrezione del cliente e si aggira attorno al 10-15% del prezzo totale.

Condividi

Facebook Twitter email plus
Hotel Booking

Shopping a Londra
Vita notturna a Londra
Servizi
Le tue prenotazioni
Chi siamo
Informazioni
Come arrivareCome muoversiDove soggiornareCosa vedereTourRistorantiPub e barMusei e gallerieShoppingVita notturnaEventiFiera di LondraNumeri utili Previsioni del tempo
Download
Mappa dei trasporti Mappa di Londra
Destinazioni