golondon
london

Fiera di Londra

Il più importante centro congressuale e fieristico di Londra è probabilmente la Fiera di Londra ExceL, un centro internazionale situato nell’area di Docks (conosciuta anche come Docklands).

Aperto nel 2000, il centro ha già ospitato più di 1.200 eventi di ogni genere, dal settore del high-tech a quello turistico, dal food & drink all’arredamento, ecc.


World Travel Market Tra i più importanti eventi che hanno luogo presso questo rinomato centro fieristico e congressuale, ricordiamo il World Travel Market, la maggiore fiera per il turismo in Europa. Questo evento si svolge solitamente a Novembre ed è per tutti gli operatori del settore turistico un appuntamento immancabile.

London International Wine & Spirits Fair La Fiera Internazionale dei Vini e Liquori, durante la quale i maggiori produttori di vino espongono i loro prodotti a più di 16.000 visitatori.

Toy Fair La Fiera del Giocattolo, la più grande a livello europeo.

London Book Fair La Fiera del Libro di Londra, l’importante evento di editoria che si svolge solitamente a marzo.

London Boat Show La Fiera Nautica di Londra, che viene organizzata a Londra ogni maggio da ben 54 anni.


Come raggiungere la Fiera di Londra La Fiera di Londra ExCel è facile da raggiungere grazie alla sua posizione strategica; è localizzata nelle vicinanze dell’Aeroporto di Londra. L’area dov’è collocata la Fiera di Londra ExCeL è ben servita da un servizio di trasporto pubblico tramite metropolitana. La linea DLR diretta a Docklands serve durante tutto il giorno e in alcune ore della notte la zona della fiera, scendere alle stazioni di Customer House ExCeL o a Prince Regent Station.

Condividi

Facebook Twitter email plus
Hotel Booking

Shopping a Londra
Vita notturna a Londra
Servizi
Le tue prenotazioni
Chi siamo
Informazioni
Come arrivareCome muoversiDove soggiornareCosa vedereTourRistorantiPub e barMusei e gallerieShoppingVita notturnaEventiFiera di LondraNumeri utili Previsioni del tempo
Download
Mappa dei trasporti Mappa di Londra
Destinazioni